Dicono di me

Ecco cosa dicono le persone con le quali ho collaborato sui miei servizi.

Ho lavorato con Anna per migliorare uno dei miei libri, e l’esperienza è stata davvero positiva: Anna è una persona curiosa, si fa prendere dalle storie che gli altri le raccontano e sa valorizzarle come pochi altri. Ed è anche una persona di specchiata onestà, una cosa che mi ha colpito

Paolo Wieczorek, Professore e scrittore

Come responsabile tecnico di una ditta avevo bisogno di chiarirmi le idee riguardo la comunicazione e la valorizzazione delle nostre attività professionali, sia tramite social che web. In un progetto FSE in cui siamo stati coinvolti, ho avuto la fortuna di avere Anna come docente. Oltre alla disponibilità e alla professionalità, quello che ho apprezzato moltissimo in lei sono stati i consigli precisi e tarati sulle mie esigenze e capacità, permettendomi di migliorare. Così si ottimizzano risorse e tempo! Brava Anna, grazie!

Nicola Tormen, Direttore della ditta WBA Project srl

Ho provato IG a Raggi X perché quando sono diventata libera professionista ho intravisto in Instagram una possibilità in più di comunicazione. Avevo un account da anni e volevo capire cosa funzionava e cosa no nella mia strategia. Anna ha fatto una vera e propria scansione a Raggi X della mia galleria e delle mie stories, restituendomi una lettura approfondita dei dati, fortemente legata ai miei obiettivi e al mio target. Lo ha fatto con parole semplici, aiutandomi anche a capire meglio i meccanismi di Instagram e aggiungendo delle indicazioni pratiche per migliorare da subito i miei post.

Nadia Panato, Project manager

Se cercate un’esperta di comunicazione, l’avete trovata. Avete trovato anche una professionista, che non solo si impegna, ma è anche appassionata del suo lavoro. Io ho fatto bingo scegliendola, mi ha letto nella mente!

Matteo Manganiello, Fotografo

Ho chiesto ad Anna di revisionare un testo di 200 pagine. La conoscevo già e sapevo di potermi fidare. Ho fatto bene: Anna ha fatto un ottimo lavoro, con serietà e professionalità. Mi ha dato molti ottimi consigli e ha reso la mia tesi proprio come la avrei voluta io, scovando con metodo certosino i moltissimi errori che avevo commesso. Discutendo con lei le revisioni, ho anche scoperto varie cose che non sapevo. Grazie Anna!

Marco Biagioli, Avvocato

L’esperienza lavorativa condotta con Anna è stata molto soddisfacente. È riuscita a capire in pieno le mie esigenze e a fornire le soluzioni più adeguate. Mi sono sentito molto seguito, perché lei è sempre disponibile a rispondere alle domande e dà consigli precisi e puntuali.
Quando è stato il momento di cambiare repentinamente rotta non ha esitato ed è stata molto chiara. I social media per lei non hanno segreti!

Graziano Ferro, Assegnista di ricerca del Dipartimento di Biologia per la divulgazione scientifica

Ho contattato Anna per un percorso di Personal branding: mi ha accompagnata passo passo in questo mondo sconosciuto insegnandomi molte cose e dando una vera identità a ciò che stavo facendo. Sono stata piacevolmente sorpresa dalla qualità e quantità di informazioni e consigli che Anna mi ha dato su molti aspetti della mia comunicazione: dal colore all’arredamento, dall’uso dei social alla gestione della newsletter. Gli obiettivi vengono concordati e verificati passo passo: Sicuramente consigliata!

Elena Di Bernardo, Psicologa e psicoterapeuta

Anna è stata la mia referente per un programma di mentoring: avevo bisogno di un aiuto per migliorare la mia comunicazione Instagram per far capire alle persone la mia particolarità: occuparmi di Brand Identity con un tocco di magia e spiritualità.

Con una serie di consulenze mi ha dato diversi suggerimenti e mi ha aiutato tantissimo a capire che direzione prendere: dal migliorare la bio, a come organizzare il feed a livello di grafica e a come elaborare contenuti più affini alle mie esigenze. Anna mi ha dato delle dritte chiare e precise, in modo diretto e schematico. La devo ringraziare davvero molto, senza contare che si percepisce l’innata passione che ha per il suo lavoro!

Chiara Sbicca, Grafica
Ho conosciuto Anna per un percorso di personal branding: mi ha aiutata a dare nuova energia e una nuova prospettiva alla parte di comunicazione e marketing del mio lavoro. Con simpatia, metodo e professionalità mi ha portato a focalizzare diversi aspetti del mio brand e mi ha aiutato a definire la mia comunicazione e a tracciare la strada per il prossimo futuro!
Tatiana Sieve, Psicologa e psicoterapeuta
Ho comprato Brand In Frac perché, appena lanciato, ho pensato che fosse quello che faceva al caso mio: un percorso guidato da una professionista per sbloccare il mio brand dall’impasse in cui si trovava. Non è stato facile. Guardarsi dentro e analizzare una parte di me, del mio lavoro, della promozione del mio brand è stato impegnativo a molti livelli, ma mi ha aiutato a chiarire alcuni aspetti della mia attività e soprattutto a capire dove voglio andare e a chi voglio arrivare. Di Anna ho apprezzato, oltre alla professionalità, la schiettezza. Se qualcosa dal suo punto di vista non funziona, non ci gira troppo intorno e te lo dice in maniera anche abbastanza brutale. Il suo è un atteggiamento che ti obbliga a rivedere ciò che non va e a trovare nuove strade. Insomma è efficace. Gli spunti finali che ha saputo trarre dal percorso fatto insieme sono tanti e veramente utili. Certo non ha la bacchetta magica, ma mi ha fornito tutti gli strumenti che mi servono per affrontare il marketing del mio brand. Adesso sta solo a me mettere in pratica le sue indicazioni. Grazie Anna!
Tatiana Ippolito, Grafica