Comunichi online e va tutto bene, a parte quel particolare che proprio non funziona? Hai un dubbio specifico relativo al tuo sito o al funzionamento di Facebook o Instagram?

La consulenza spot è ciò che fa per te!

Come funziona la consulenza online?

Una volta che avrai comprato la tua ora di consulenza di comunicazione online ti contatterò via email entro 24 ore per concordare il giorno e l’ora in cui ci sentiremo via telefono o via Skype. Tieni presente che per determinati argomenti è necessario condividere lo schermo del pc, e allora la consulenza spot non potrà avvenire al telefono: dovremo usare Skype, che comunque è gratuito. In fase di acquisto, alla voce “informazioni aggiuntive”, dimmi di quale argomento parleremo, cioè qual è il problema che non ti fa dormire la notte (o ti fa addormentare un po’ più tardi, dai!). In base alla tua risposta, potrei avere delle domande ulteriori che ti porrò via mail, o fisseremo subito l’appuntamento. La consulenza ha una durata variabile che in genere va da 45 minuti a un’ora.

Quanto costa una consulenza?

Un’ora di consulenza online con Pivanelsacco costa 80 euro lordi. Per fortuna il mio regime fiscale attualmente non prevede l’IVA, quindi dovrai aggiungere solo il 4% di rivalsa inps per un importo netto di 83.20 euro. Riceverai la fattura entro 15 giorni.

Metodi di pagamento

Puoi pagare tramite paypal oppure tramite bonifico bancario: cliccando “compro la consulenza!” e seguendo le istruzioni verrai accompagnato passo passo lungo il processo di acquisto. Se paghi con paypal possiamo fissare subito l’appuntamento, mentre con il bonifico dovrai aspettare due giorni lavorativi.

Tutto chiaro? Grandioso! Allora clicca qui sotto!

COMPRO LA CONSULENZA!

Esempi di consulenze online

Ti faccio un elenco di alcune domande che possono essere risolte con una consulenza. Ovviamente l’elenco non è completo, e se hai dei dubbi ti invito a contattarmi prima di comprare il servizio: potrò dirti se la consulenza è quello che fa per te.

  • Come posso realizzare delle grafiche professionali per le story su IG?
  • Aprire un blog può servire al mio business?
  • Devo scrivere una lettera per chiedere un aumento: quali punti è meglio toccare?
  • Voglio crescere velocemente su Instagram: vantaggi e svantaggi dell’uso dei bot?
  • Ho un progetto e voglio svilupparlo: devo aprire la partita IVA?
  • Sono un’influencer: come posso propormi alle aziende per ottenere collaborazioni?
  • Voglio creare un piano editoriale e programmare i post: come procedo?
  • Devo scrivere la pagina about del mio sito, su cosa mi focalizzo e come lo comunico?
  • Come posso aggiungere un’atmosfera magica alle foto?
  • Come posso migliorare graficamente il mio account su Instagram?

Informazioni utili

Spesso la consulenza viene confusa con la strategia. Per evitare il fraintendimento, ho scritto questo post che mi piacerebbe che leggessi prima di comprare il servizio
Per andare ancora più sul sicuro, ti scrivo tre esempi di domande per rispondere alle quali non basterà un’ora di consulenza (ma puoi contattarmi per sviluppare un’offerta su misura per sciogliere il tuo dubbio).

  • Come faccio ad aumentare i seguaci su Instagram?
  • Come faccio ad aumentare le visite al blog?
  • Come si usa Photoshop?

Adesso che è davvero tutto chiaro puoi cliccare senza indugio.

COMPRO LA CONSULENZA!