Ti è mai capitato di atterrare su una galleria Instagram particolarmente curata e di cadere vittima della sindrome di Calimero, chiedendoti perché invece il tuo profilo IG non colpisce al cuore il visitatore? Insomma, dov’è finito il tuo Cupido personale?

Ho creato IG a raggi X per rispondere a questa domanda e per trasformare insieme a te il tuo feed di Instagram in quello che hai sempre sognato, un feed ordinato e d’impatto: IG a raggi X è un servizio personalizzato che fonde consulenza e formazione e che si sviluppa secondo gli obiettivi che vuoi centrare con la tua presenza su Instagram.

IG a raggi X è pensato per chi vuole promuovere la sua attività o i suoi prodotti tramite Instagram e ha già un profilo business attivo, con almeno 40 foto caricate e relative statistiche disponibili. Non è un servizio per chi su Instagram ha un profilo personale, perché in quel caso mancheranno le statistiche, che sono indispensabili per questo tipo di analisi.

Dopo che avrò messo il tuo account sotto i miei speciali raggi X, avrai tutte le indicazioni per sviluppare un piano editoriale chiaro e coerente, perderai molto meno tempo a decidere cosa pubblicare perché avrai trovato la tua voce fotografica, e tutti quelli che visiteranno la tua gallery su Instagram non potranno fare a meno di esclamare: “WOW!”

 

Come funziona IG a raggi X?

Dopo che avrai comprato l’analisi, ti contatterò per chiederti il tuo nickname e i dati statistici del tuo account: potrai scegliere se impostare una password provvisoria e farmi accedere al tuo profilo o se mandarmi le tue statistiche facendo vari screenshot.

Ti manderò anche un questionario per capire meglio chi sei, qual è il tuo target e cosa vuoi ottenere dal tuo profilo Instagram, perché le varie tipologie di attività richiedono una pianificazione diversa le une dalle altre. Nei giorni successivi  studierò il tuo account come un segugio, per trovare i suoi punti di forza e individuare ciò che invece ti impedisce di prendere il volo in questo mondo social.

Alla fine di questa analisi, entro 10 giorni, ti fornirò un report scritto, con indicazioni pratiche per migliorare la grafica di insieme e anche i testi delle caption delle foto che pubblichi su Instagram. Dopo che l’avrai letto avrai a disposizione, compresa nel prezzo, una consulenza telefonica di 30 minuti, durante la quale potrai chiedermi spiegazioni se qualcosa nel report non fosse stato chiaro. In questi 30 minuti approfondiremo anche la questione del piano editoriale, e ti suggerirò degli strumenti gratuiti per la pianificazione.

 

Fantastico, ma quanto costa?

Un’analisi completa costa 260 euro che comprendono anche il 4% di rivalsa inps. Riceverai la fattura il giorno 5 del mese successivo.

 

Metodi di pagamento

Puoi pagare tramite paypal oppure tramite bonifico bancario: cliccando “analizza il mio account!” e seguendo le istruzioni verrai accompagnato passo passo lungo il processo di acquisto.

Tutto chiaro? Grandioso, allora clicca qui sotto: non vedo l’ora di lavorare con te!

Analizzami l'account!

Rimaniamo in contatto

Passa a trovarmi su Instagram: cerca @p.ivanelsacco o clicca qui direttamente!

Una recensione di chi l’ha già provato

 


“Ho comprato IG a Raggi X perché quando sono diventata libera professionista ho intravisto in Instagram una possibilità in più di comunicazione. Avevo un account da anni e volevo capire cosa funzionava e cosa no nella mia strategia. Anna ha fatto una vera e propria scansione a Raggi X della mia galleria e delle mie stories, restituendomi una lettura approfondita dei dati, fortemente legata ai miei obiettivi e al mio target. Lo ha fatto con parole semplici, aiutandomi anche a capire meglio i meccanismi di Instagram e aggiungendo delle indicazioni pratiche per migliorare da subito i miei post”

Nadia Panato – Project manager