Hai presente quelle gallerie Instagram curate ed eleganti, che fanno venire voglia di interagire anche più volte al giorno? Quelle che arrivano dritte dritte al cuore dei loro clienti, o che fanno esclamare “WOW!” alle aziende che cercano collaborazioni su Instagram? Se la tua non è una di queste gallerie non aver paura, ci possiamo lavorare insieme, e io non vedo l’ora!

Come funziona IG a raggi X?

Dopo che avrai comprato l’analisi, ti contatterò per chiederti il tuo nickname e i dati statistici del tuo account. Se hai l’account business, potrai scegliere se impostare una password provvisoria e farmi accedere al tuo profilo o se mandarmi tutte le tue statistiche facendo uno screenshot. Ti manderò anche una serie di domande per capire meglio chi sei, qual è il tuo target e cosa vuoi ottenere dal tuo profilo Instagram. Nei giorni successivi  studierò il tuo account come un segugio, per trovare i suoi punti di forza e individuare ciò che invece ti impedisce di prendere il volo in questo mondo social.
Alla fine di questa analisi, entro 10 giorni, ti fornirò un report scritto, con indicazioni pratiche per migliorare la grafica di insieme e anche i testi delle caption delle foto che pubblichi su Instagram. Dopo che l’avrai letto avrai a disposizione, compresa nel prezzo, una consulenza telefonica di 30 minuti, durante la quale potrai chiedermi spiegazioni se qualcosa nel report non ti è chiaro. In questi 30 minuti approfondiremo anche la questione del piano editoriale, e ti suggerirò uno strumento gratuito per la pianificazione.

Fantastico, ma quanto costa?

Un’analisi completa costa 250 euro lordi. Per fortuna il mio regime fiscale attualmente non prevede l’IVA, quindi dovrai aggiungere solo il 4% di rivalsa inps per un importo netto di 260 euro. Riceverai la fattura il giorno 5 del mese successivo.

Metodi di pagamento

Puoi pagare tramite paypal oppure tramite bonifico bancario: cliccando “analizza il mio account!” e seguendo le istruzioni verrai accompagnato passo passo lungo il processo di acquisto.

Tutto chiaro? Grandioso! Allora clicca qui sotto!

Analizzami l'account!