Scavalaroccia Pro è un pacchetto di quattro consulenze miratissime legato a Scavalaroccia, il mio percorso per aumentare la costanza su Instagram.
Molti di quelli che si sono iscritti a Scavalaroccia l’anno scorso mi hanno confidato di essere un po’ spiazzati. “Ok, pubblico tutti i giorni. Facile. Più o meno. Ma cosa ci guadagno?”
La risposta a questa domanda è che se lavori male hai comunque guadagnato un’abitudine, se invece lavori bene hai consolidato il tuo brand.

Mi vengono in mente Simona di MissPeppi, che ti ho già fatto conoscere nella pagina di Scavalaroccia, e Marianna, che nell’ultimo anno ha fatto passi da gigante: non è stato di certo solo merito di Scavalaroccia, che è figo, divertente e stimolante ma non fa miracoli.

Il brand decolla se sai già dove vuoi andare, altrimenti a ogni post i dubbi ti assalgono: ti chiedi cosa fotografare, cosa scrivere, come promuoverti senza dare l’impressione di vendere materassi e il rischio è quello di splattare in gallery la prima cosa carina che trovi, senza una strategia.

Scavalaroccia Pro risolve questo problema! Volevo mettere tutti gli scavalaroccisti nella posizione di Marianna e Simona e così ho creato questo servizio!

Come funziona Scavalaroccia Pro?

Scavalaroccia Pro è un percorso di 4 consulenze a numero chiuso e a un prezzo che probabilmente non proporrò mai più. Se mi stimi così tanto da bloccare il tuo posto al buio per non perdere l’occasione, non aspettare e compila il form! Altrimenti continua pure a leggere

La prima consulenza è telefonica (puoi scegliere tra Skype e Zoom) e dura circa 45 minuti. Potrai parlare un sacco, per raccontarmi la storia del tuo brand, i tuoi obiettivi, la tua mission (se ce l’hai, altrimenti la vediamo), mi presenterai il tuo target e mi spiegherai per bene quali sono i problemi che affliggono la tua comunicazione su Instagram.

Alla fine di questa call avrai delle linee guida generali che ti permetteranno di cominciare a strutturare per bene i tuoi contenuti su Instagram per Scavalaroccia. Ma il bello viene dopo, perché Scavalaroccia Pro è davvero speciale…

Seguendo Scavalaroccia free, riceverai ogni giorno gli spunti per postare una foto in gallery o delle story parlate su Instagram. Già, ma come fai a sapere se stai andando nella direzione giusta? Semplice, te lo dico io con Scavalaroccia Pro! Alla fine di ogni settimana riceverai un video completamente personalizzato (disclaimer: potrei essere molto sudata!), dove ti dico, foto per foto, quello che funziona e quello che potresti migliorare la settimana successiva! Potrai guardare il video mentre sei in spiaggia o a rilassarti in un bosco, perché so che leggere le mail d’estate, con i polpastrelli che sudano mentre scrolli, può essere pesante. Con il video, questi problemi non si pongono, e sarà come avermi lì con te!

Alla fine di Scavalaroccia Pro avrai una visione a lungo termine della tua comunicazione su Instagram, che ti permetterà di intercettare quel target che hai selezionato con tanta fatica e che chissà dove si sta nascondendo. Se seguirai le mie indicazioni, settimana dopo settimana svilupperai il tuo stile unico e la tua identità sarà chiara al primo click sulla tua gallery.

Quando iniziamo?

Puoi iscriverti subito a Scavalaroccia Pro: ci sono solo 10 posti (altrimenti rischio di non poter seguire bene tutti gli scavalaroccisti!), quindi ti conviene prenotare il tuo posto prima possibile. Prima del 26 luglio faremo la prima call, e dal 26 in poi, quando cominceranno ad arrivarti gli spunti via email, riceverai la tua consulenza video personalizzata ogni settimana, fino al 15 agosto, quando finirà Scavalaroccia e vedremo chi ha vinto la sfida!

Quanto costa Scavalaroccia Pro?

Come ti dicevo, Scavalaroccia ha un prezzo super vantaggioso: una consulenza con me di solito costa 90 euro, quindi un pacchetto di 4 consulenze costerebbe 360 euro. Scavalaroccia però è speciale: è la prima volta che offro delle consulenze video, quindi puoi averle a 170 euro, tutto compreso, a meno della metà. Finita la fase di test, continuerò con le consulenze video, ma non farò più questo prezzo, quindi è un’occasione unica!

Puoi pagare Scavalaroccia Pro tramite bonifico bancario anticipato, e dopo una settimana al massimo riceverai la tua fattura.

Cosa devi fare per bloccare il tuo posto subito?

Compila il form, e ti ricontatto a stretto giro per pianificare la prima call e darti il mio IBAN e anche per rispondere a eventuali domande su questo percorso.

Ricapitolando…

Con 170 euro avrai

  • Una call conoscitiva di 45 minuti circa
  • Dei consigli chiavi in mano per cominciare alla grande Scavalaroccia
  • Tre video consulenze per migliorare i tuoi contenuti su Instagram, settimana dopo settimana

Scavalaroccia fa per te se

  • Sai già cosa offrire al tuo target in termini di prodotti/servizi
  • Conosci già, anche a grandi linee, questo target
  • Non sai mai cosa scrivere nelle caption, cosa dire nelle story e cosa pubblicare in gallery
  • Hai già fatto l’iscrizione a Scavalaroccia

Sto parlando di te? E allora compila il form: non vedo l’ora di conoscerti!