Al momento i posti sono esauriti: Brand in Frac riprende dal 25 ottobre!

È tutto pronto, hai il tuo sito e i tuoi profili social, devi solo riempirli. Nessun problema, no? Hai studiato e hai l’esperienza per eccellere nel tuo campo, i tuoi clienti sono soddisfatti. Eppure lui è lì, che ti sorride beffardo sapendo di metterti in crisi: è il perfido Foglio Bianco.

Ci siamo passati tutti: non sapere cosa scrivere può succedere anche ai migliori, anche a chi lo fa di mestiere. Se però non è un episodio isolato, se non riesci a scrivere nulla, forse bisogna fare un passo indietro e rispondere alla domanda:

Ma io chi sono? Perché gli altri dovrebbero scegliere me?

Se questo punto non ti è chiaro, non potrai mai scrivere testi efficaci. Per rispondere a questa domanda ho creato Brand in frac, il percorso di consulenza one-to-one che ti aiuta a capire come muoverti nella tua comunicazione online per presentare al mondo il tuo brand tirato a lucido stile grand soirée. Brand in frac prevede un questionario, una serie di 4 consulenze via skype e soprattutto un report, che diventerà la guida personalizzata alla comunicazione del tuo brand, la bussola che ti permetterà di sconfiggere alla grande la sindrome da foglio bianco.

Come funziona Brand in frac?

Dopo che avrai comprato Brand in frac, ti invierò un questionario per capire come funziona il tuo business e quali sono gli aspetti in cui trovi particolari difficoltà, così le nostre call saranno al 100% personalizzate per andare dritti all’obiettivo, che non è lo stesso per tutti: magari non vuoi il frac ma un casual di classe; non preoccuparti, ci lavoriamo!

Una volta lette le risposte al questionario, ti proporrò delle date per la prima call (le altre le decideremo alla fine di ognuna, anche a seconda dei compiti per casa che ti darò da fare). Come ti dicevo, le call saranno personalizzate, e anche i compiti extra: se per esempio hai già comprato IG a raggi X, ignoreremo tutta la parte sulla comunicazione su Instagram e ci concentreremo piuttosto sul target di riferimento. La durata del programma dipende da te, dal tempo che impiegherai ad andare a fondo, a svolgere gli esercizi e a trovare, anche grazie ai miei consigli, quel dettaglio “wow” che ti differenzia da tutti i competitor. Di solito, comunque, Brand in frac dura da uno a due mesi.

Alla fine del lavoro che avremo fatto insieme con le call tu avrai trovato la tua voce e io, entro 30 giorni, ti fornirò il report scritto.

Cosa troverai nel report

– I tuoi valori e i tuoi punti di forza
– La tua vision
– La tua mission
– Il tuo target anagrafico
– Il tuo target specifico
– Il tuo mantra
– I tuoi colori
– Alcune idee per intercettare il target
– Alcune idee per i tuoi contenuti
– Alcune idee per i media da utilizzare

Con il report, avrai sempre a disposizione una specie di “libretto di istruzioniper comunicare il tuo brand, così sconfiggerai una volta per tutte quel mostriciattolo che prende il nome di Foglio Bianco, e scrivere diventerà un processo naturale che potrai condurre in totale autonomia: nessuno può conoscere il tuo brand meglio di te. Lo presenterai agli altri in pompa magna, loro lo ameranno, ma rimarrà una tua creatura!

Fantastico, ma quanto costa?

Il pacchetto di consulenze completo di report costa 676 euro che comprendono anche il 4% di rivalsa inps. Riceverai la fattura entro 15 giorni dall’acquisto

sì, metto il frac!

Fa per te se

  • Hai (o intendi aprire) la partita iva
  • Hai (o intendi implementare) almeno uno strumento a scelta tra: blog, sito, newsletter
  • Ti interessa scrivere contenuti che si adattano al tuo brand (il programma è molto personalizzato)
  • Vuoi assumere un social media manager che abbia da subito indicazioni molto precise

 

Non fa per te se

  • Vuoi applicare le mie indicazioni a un’altra azienda: Brand in smoking funziona con i personal brand
  • Vuoi usare solo i social (cosa che ti sconsiglio, ma se vuoi c’è sempre il mio Ig a raggi X)

 

Cosa ottieni?

– Un piano di consulenza completamente personalizzato
– Esercizi per approfondire gli argomenti più ostici che incontrerai nelle call
– 4 call cadenzate secondo le tue esigenze
– L’individuazione del tuo target di riferimento
– Un report che ti permetterà di avere sempre sott’occhio i tuoi punti fermi da comunicare al tuo target
– Dritte e consigli per sviluppare il tuo piano editoriale

Sei impaziente di iniziare? Allora clicca qui sotto

sì, metto il frac!

Metodi di pagamento

Puoi pagare tramite paypal oppure tramite bonifico bancario: cliccando “voglio Piva4brand” e seguendo le istruzioni verrai accompagnato passo passo lungo il processo di acquisto.

Tutto chiaro? Grandioso, allora clicca qui sotto: non vedo l’ora di lavorare con te!

 

Una recensione di chi l’ha già provato

 

 

Ho contattato Anna per il suo percorso di Personal branding: mi ha accompagnata passo passo in questo mondo sconosciuto insegnandomi molte cose e dando una vera identità a ciò che stavo facendo. Sono stata piacevolmente sorpresa dalla qualità e quantità di informazioni e consigli che Anna mi ha dato su molti aspetti della mia comunicazione: dal colore all’arredamento, dall’uso dei social alla gestione della newsletter. Gli obiettivi vengono concordati e verificati passo passo: Sicuramente consigliata!!

Elena Di Bernardo – Psicologa e psicoterapeuta

 

Vuoi fare come lei?

sì, metto il frac!