Scavalaroccia è il programma gratuito che ti permette di diventare costante su Instagram. Ma bisogna per forza esserlo? Secondo me sì: il perché l’ho spiegato in questo articolo. Quest’anno le cose sono un po’ cambiate: non tutti guardano la gallery, e molti si concentrano solo sulle story. Per questo anche Scavalaroccia cambia: quest’anno potrai vincere e avere lo sconto finale anche postando quotidianamente solo story parlate!

Seleziona lista (o più di una):

 

Forse la costanza non è per tutti, ma sicuramente si può allenare, ed è per questo che io ho creato Scavalaroccia, perché il successo non si raggiunge da un giorno all’altro, non ti cade addosso il biglietto della lotteria vincente: è un lavoro costante che ricorda il lento lavorio dell’acqua sulla pietra, che con il tempo viene erosa.

Ti spiegherò in dettaglio di cosa si tratta nella prima mail, ma prima volevo farti sapere un paio di cose importanti:

– Scavalaroccia è gratuito
– Ci sarà anche Scavalaroccia Pro, un programma parallelo ma diverso, totalmente facoltativo e a numero chiuso
– Scavalaroccia dura 21 giorni, poi sta a te mantenere la costanza
– Se ce la fai vinci degli sconti pazzeschi (e lo sai che io di solito sconti non ne faccio!)
– Puoi iscriverti anche se hai fatto Scavalaroccia l’anno scorso: intanto perché il programma e i compiti da svolgere sono cambiati, e poi perché, come dicevano in latino, ripetere un po’ fa sempre comodo!
– Scavalaroccia è impegnativo, dovrai lavorare sodo ma ne varrà la pena!

 

Fa per te? Devi dirmelo tu. Sicuramente se molli a metà percorso non ti vengo a cercare armata di accetta, che Shining non mi è mai piaciuto molto. Però ecco, se sei dell’idea di goderti l’estate intera a bordo piscina ti sconsiglio di completare il form qui sotto! Se invece questa cosa ti ispira ma non sai se ce la puoi fare, non preoccuparti: ci sarò io al tuo fianco per darti una mano, e tentare non costa nulla! Che aspetti? Compila e invia il form per iscriverti!

Seleziona lista (o più di una):

 

Se non sono riuscita a terrorizzarti abbastanza, puoi iscriverti! A breve mi troverai nella tua casella email con ulteriori istruzioni (se non appaio, cercami nello spam [che tristezza…])

Recupera le mail preparatorie: